FB

tw

venerdì 28 settembre 2012

Applicazioni per trovare hotspot free



Hotspot free



Una delle cose più utili da trovare quando si viaggia sono gli hotspot che ci consentono l'accesso ad internet gratuitamente e quindi ci danno anche la possibilità di usare delle applicazioni che altrimenti sarebbero economicamente poco convenienti da utilizzare visti i piani tariffari delle compagnie telefonoche.Quindi attraverso questo post cercherò di indicare i software e le applicazioni web da utlizzare per accedere gratuitamente ad internet mentre si viaggia.
Tra i cosiddetti wifi finder troviamo al primo posto free-hotspot.com. Questa applicazione web funziona molto bene ed è semplice da usare.Scrivendo il nome della città nel motore di ricerca ci restituisce una mappa con tutti gli hotspot presenti sul territorio e ci indica quali sono attivi e quali momentaneamente non lo sono .Wefi è invece una applicazione da istallare sul pc che ricerca i punti di accesso per navigare  internet.
Hotspot WiFi Italia funziona abbastanza bene come pure WaiFi.com.Questi sono certamente tra i migliori e meritano di essere visitati.





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Meteo